![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
User |
Aggiornamento.. dunque il motore è stato spostato piu in alto parecchio piu in alto. Ora casca giusto.. L'esperto che mi aveva insegnato queste cose evidentemente parlava e basta comunque sbagliando si impara dato che nessunoi e nato imparato.. E quasi tutto finito dopo ore di lavoro manca ancora servi e qualche piccolo accessorio.. Se il cap e idoneo o non idoneo si vedra.. Ce chi dice che va echi dice che non va.. Io al mio campo ho visto un Cap uguale al nostro che tirava su un discus da 6 metri da 14 chili.. Me lo son sognato no purtoppo no... Non resta che finirlo prendere mano con il velivolo e poi si traina.. Noi abbiamo alianti piccoli che non superano i 7 chili di peso.. Non sarà la ferrari dei trainatori,ma per l'occasione che abbiamo avuto non abbiamo fatto altro che prendere la palla al balzo. |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User | news...
messo in moto il motore, è partito subito ed è stato molto regolare poi abbiamo spento e rimesso in moto dopo 15minuti e non andava più bene, borbottava e si ingolfava... abbiamo scoperto a fine giornata che la miscela non era al 3% ma all'8 ![]() P.S. spero non legga ranox ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Fa solo un gran fumo ![]() Me sa che girando avete sporcato la retina filtro che sta sotto l copoerchietto del carburatore, lato pompa. Apri e controlla. Filtra bene la miscela, metti un filtro tra serbatoio e carburatore ed usa tubi di Tygon e tappi serbatoio in nitrilene. Quelli normali si liquefano e ti intoppano il carburatore. se dopo 15 minuti non va più bene.. carburarlo no eh? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User |
si ho fatto su un litro di miscela, prendendo benzina da una tanica che avevo a casa ma poi ho scoperto che non era benzina ma gia miscela per cui cisrca 8 per cento di miscela ahaha. Comunque domani prendo benzina nuova e riprovo metterlo in moto.. Il filtro benza ce nel serbatoio di quelli da 5 euro super tecnologico a 10.000 maglie ehehehehe. Nel caso non dovesse partire do un'occhiata a quella retina indicata da ranox.. Comunque il motore poi non andava bene ma volendo andava e che era caldo, benzina troppo grassa, e scarburato. Domani mi metto e sistemo il tutto. A non molto il collaudo eheheh LANCIAAAAAA |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User |
Bene allora tutto è ok.. Impianto radio Ok, domani setto bene la radio escursioni ecc ecc, baricentro un'ultimas occhiatina generale e in campo!!!! O sabato o domeni mattina Giulio ti aspetto che mettiamo a puntino il motore e poi al pomeriggio collaudiamo... |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai già fissato le batterie da 3000? il baricentro dovrebbe andare bene... | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche l'idea di volare senza la capottina dell' abitacolo non è una gran trovata.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutto funziona bene.. Non voliamo senza capottina e che quella che abbiamo e vecchia deformata e anche rotta la abbiamo gia aggiustata ma esteticamente fa schifo... Non voliamo da cabrio in teoria ehehehe | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User |
Tempo previsto SABATO 7: tratti soleggiati alternati a nubi medio-basse; queste ultime tenderanno ad essere più presenti sui settori orientali della regione, lasciando spazio in mattinata a raggi di sole, ma con il passare delle ore tenderanno a comparire anche nel resto del territorio. Verso sera aumento della nuvolosità con prime precipitazioni a partire dalle Prealpi veronesi (60/80%), in estensione verso Nord con il passare delle ore. Eventuale limite neve sui 1100 in abassamento nella notte. Temperature: minime generalmente in calo nelle valli, in lieve aumento in quota; massime tendenzialmente in aumento. A 2000 m: min -3°C, max -1°C; a 3000 m: min -9°C, max -6°C Bene ragazzi armatevi di scarponi e una bella giacchetta e domani abbiamo il tempo per colluudare.. Abbiamo una temperatura un po fresca a causa della neve che e caduta vicina, ma non preoccuopatevi si lancia ahahahaha |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
A20-20L costo?? | kitaro | Aeromodellismo Principianti | 6 | 14 marzo 07 11:27 |
A 20-20L quanti giri? | GrenWolf | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 06 febbraio 07 00:22 |
Hacker a 20-20l tossisce! | angelo19 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 29 dicembre 06 08:14 |
Hacker A20-20L | aleall | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 09 novembre 06 18:47 |