|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 novembre 09, 21:47 | #71 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Egr.Sig.Giobalde faccio finta di non aver letto perchè capisco che non hai letto quello che ti avevo detto di leggere..........forse un pò di letto ti farebbe bene. Come tu ben sai anche io ho avuto qualche problema ,non con la FIAM,ma col capo. Però ,visto che la FIAM ,piaccia o meno,controlla in qualche modo l'aeromodellismo sportivo italiano ,direi che un Coordinatore da questa nominato potrebbe avere qualche freccia in più per il suo arco. Guarda che a discutere della cosa sul forum sono sempre i soliti 4 gatti,ho provato esplicitamente a coinvolgere quelli della Valdastico,ma nessuno si è fatto vivo anche solo per dire.......no xe ne frega un ca......sso. Tanto per dire:Barbieri è il vincitore del circuito di quest'anno. | |
27 novembre 09, 21:57 | #72 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| ?? Citazione:
| |
27 novembre 09, 23:38 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
la Federazione non potra' mai nominarne uno " d'ufficio " se gli stessi praticanti non riescono a trovare una persona che si faccia carico delle incombenze della categoria, alla Fiam puo' interessare fino ad un certo punto ... significa che e' agli stessi praticanti che non interessa alla fine i rapporti che tiene il responsabile di categoria con la federazione sono anche piuttosto limitati, in particolare in una categoria come l'aerotraino in cui non ci sono squadre da formare e campionati continentali e mondiali a cui partecipare che richiedono un impegno maggiore c'e' solo da : - coordinare l'attivita' agonistica mettendo giu' un calendario - inviare, o meglio, far inviare dagli organizzatori, le richieste per le gare di campionato (un foglietto prestampato da riempire ed inviare via mail) - preoccuparsi che, sempre gli organizzatori di queste gare, mandino poi il verbale con le classifiche per l'omologazione del campionato - partecipare una volta all'anno alla riunione dei responsabili di categoria di tutto cio' la cosa piu' complessa e' riuscire ad incastrare le date di campionato in mezzo a XX manifestazioni ed eventi che hanno anche loro a che fare con il mondo dell'aerotraino .... ma non e' poi la fine del mondo mi pare invece di capire che forse l'argomento piu' spinoso e' quello del regolamanto e delle regole da applicarsi ; visto che ci sono varie "campane" nessuno vuole prendersi l'onore e l'onere di decidere per tutti ... perche' si sa che qualcuno restera' scontento e' un lavoro sporco ... ma qualcuno lo dovra' pur fare ... e ci sara' sempre qualcuno che avra' da recriminare e' un vero peccato che una specialita' come l'aerotraino con decine di praticanti non abbia un referente ... ma non e' un peccato per la Federazione a cui puo' anche non interessare... e' un peccato per i praticanti stessi GG ... non quellola' ...ma l'altro, quello delle scope volanti | |
28 novembre 09, 09:31 | #74 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
28 novembre 09, 10:58 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| riflessione
Ciao Ragazzi Ma non vi siete mai domandati perchè anni fa' (6 o 7 a Pantigliate, per esempio,) eravamo in 45 iscritti e quest'anno a Lucca solo in 11 ?. . . IO non so' i perchè ( credo siano tante le motivazioni), ma sicuramente è un dato di fatto che bisogna tenere in considerazione, specialmente chi si prende la briga di organizzare o di essere coinvolto in prima persona. Chiudo con :meno gare piu' raduni Ciao a tutti belli e brutti
__________________ Ciao Giorgio |
29 novembre 09, 21:23 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Aerotraino Veleggiatori Durata
Domenica 6 Dicembre tra le 10 e le 11 ci ritroviamo sul Campo di Volo degli Aeromodellisticarpigiani per discutere e modificare la categoria ora denominata Pelizza. Chi fosse interessato contatti o su questo forum o su cellulare (3472634415) Ciao giobalde |
29 novembre 09, 23:19 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| importanza dell'evento Citazione:
mi piacerebbe sapere quante persone siano interessate all'evento. posso sapere chi è favorevole e chi contrario a riformulare questa categoria? favorevoli: io , Giobalde,............ e poi? Gradirei , per cortesia, risposta.... grazie
__________________ Ciao Giorgio | |
30 novembre 09, 00:29 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
|
... Veramente artistico.... sono rimasto in silenzio a leggere con attenzione gli interventi, che dapprima erano molto freddi per poi diventare quasi rissosi. e per ultimo vedo con molta amarezza che da un molto democratico invito a ritrovarsi per discutere della specialità, si è arrivati ad: "Domenica 6 Dicembre tra le 10 e le 11 ci ritroviamo sul Campo di Volo degli Aeromodellisticarpigiani per discutere e modificare la categoria ora denominata Pelizza. Chi fosse interessato contatti o su questo forum o su cellulare (3472634415) Ciao giobalde". Il mio intervento iniziale mi era sembrato molto soft e con la richiesta di coordinare la località e il giorno, avrei potuto scrivere la stessa cosa di cui sopra 20 gg fa' ma non volevo pestare i calli a nessuno. Personalmente domenica sono impegnato al pranzo sociale con il mio gruppo e pertanto non ci sarò. Spero che con un po' più di democrazia si possa almeno mettere delle date alternative. Resto comunque soddisfatto che la mia prima "inserzione" su questo 3D ha causato un notevole aumento di campi disponibili nell' organizzare il Pelizza che passerà da 1 prova ad almeno 3 o forse 4 visto la disponibilità data su questo forum. Da parte mia restano le perplessità di non cercare una vera collaborazione, ma di rivangare presunti dispetti e torti subiti in questi anni, e personalmente scoperti leggendo qua e là su BR. Non volevo rubare il posto a nessuno ne tanto meno candidarmi a coordinatore, ma solamente, come avevo cercato di fare con Ettore, di semplificare la vita agli organizzatori e magari trovare una modo per avvicinare chi di gare non ne ha mai fatte con modifiche al regolamento ( anche solo per la sport ) condivise da tutti e non stravolgere il regolamento magari con soluzioni costose e alla portata di pochi eletti ( almeno 4 m di AA pesi minimi obbligatori). Forse è il caso di cercare di capire che non tutti hanno 2-3 mila euro da spendere per una stagione di gare. Ed è magariproprio per questo che dai 45 concorrenti si è arrivati a 20-25. Ma forse sono un sognatore, come qualcuno mi ha già detto oppure non sono capace di leggere tra le righe. Buon lavoro al tutti....... Enrico E. |
Bookmarks |
| |