|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 novembre 09, 22:04 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Il Sig. Ettore Gnone è stato nominato Responsabile di categoria F3I/P
Per la terza gara piacerebbe anche a me' un Arezzo, Foligno, Trasimeno, Rieti ecc. ma se qui non si fa' avanti nessuno..... Sta a vedere che ne facciamo quattro o cinque (nord est batti un colpo Rovigo,Ferrara,Asiago,Padova ecc.) o forse sei. Sei come quel pensionato.... Ciao giobalde. |
26 novembre 09, 22:25 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
|
1° se Torino potrà essere la terza tappa...FANTASTICO!!! io sposo al100% ...non per la vicinanza (forse una tappa del GPS sarà in Spagna e..non vedo l'ora), quanto per avere una terza prova. Questo è fondamentale per poter escludere un punteggio e renderebbe più realistica la classifica. Vedi Reste che non ha potuto partecipare alla seconda. Non vorrei pubblicizzare i cugini-mangiarane ma loro ne hanno 12 di f3I...anche perchè sto rischiando di denunciare aeroglide.fr (rosenthal) che ha una valangata di soldi da una valangata di mesi e continua a raccontarmi una VALANGATA di palle, al momento non comprategli nulla!!!! per cui chi più ne ha più ne metta, chi se ne frega dove. |
27 novembre 09, 09:33 | #64 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Io avevo scritto questo: Per come la vedo io dovrebbe essere riconosciuto e quindi nominato dalla FIAM,dovrebbe essere il punto di arrivo di tutte le date di manifestazioni e gare di aerotraino,in modo da poter stilare un calendario e cercare di evitare sovrapposizioni,dovrebbe impiantare e sostenere una lista ( vedi F3K )specializzata in cui ricevere e proporre variazioni ai regolamenti. | |
27 novembre 09, 10:00 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Proposte per il nuovo responsabile di categoria F3I Citazione:
Mi spiace molto :-(
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
27 novembre 09, 17:41 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007
|
Da appassionato praticante aliantista, ho potuto leggere con molta attenzione il dibattito sostenuto in queste pagine. Avendo l idea di partecipare in un immediato futuro a tale competizione e conoscendo le basilari regole di tali gare, ho letto molti messaggi che pero hanno creato in me parecchie lacune e dubbi. I punti da me non compresi sono molteplici, ma uno in particolare non mi e chiaro: Il responsabile di categoria F3i, non potrebbe farlo il Beppe nazionale ( credo che sia ehstikatzi ) visto e considerato che mi sembra il più attivo e dinamico , leggendo i suoi molteplici post, nonché avere sulle spalle molta più esperienza di altri ? Cordiali saluti Ugo |
27 novembre 09, 18:34 | #69 (permalink) Top |
User |
Non e' sufficiente essere attivi e propositivi, ma e' necessario anche un supporto ...politico....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
27 novembre 09, 21:31 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Il Sig. Ettore Gnone è stato nominato Responsabile di categoria F3I/P
Perche' non ci organizziamo un autonomo campionato di aerotraino formula durata con n gare di cui 2 valide per il titolo FAI che un "coordinatore bacheca" trasmettera' per l'assegnazione del titolo FAI alla Fiam, mentre il complesso delle gare serva ad attribuire il titolo di CI del nostro circuito coordinato da un Nostro COORDINATORE di provata esperienza e con agganci al tram enon politici ? Meditate gente, meditate e non rispondete in fretta. Sarebbe bene che MOLTI SI ESPRIMESSERO su questo e gli altri termini della discussione, VOCI NUOVE o VECCHIE e ritorno anche all'appuntamento in localita' baricentrica (se vi fossero adesioni posso anche organizzare qualcosa da noi - CARPI) Ovviamente non ho nulla ne contro la Fiam ne contro i suoi uomini (sono iscritto ad un club federato) ma VORREI TANTO che la nostra specialita' si riprendesse e qualunque mezzo e' utile. Ciao giobalde. |
Bookmarks |
| |