|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 novembre 09, 23:10 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
|
Penso che l'ideale sarebbe trovarci entro Natale o al massimo entro gennaio in una località "baricentrica" rispetto ai partecipanti. Se siete d'accordo tramite questo o altro forum, ( basta accordarci ) possiamo iniziare a raccogliere i nomi dei club e concorrenti interessati per poi decidere il luogo e il giorno dell'incontro. Oppure scegliere la strada di un incontro virtuale solo tramite il forum. Durante le chiacchierate informali che ho avuto nei scorsi mesi con alcuni partecipanti mi è sembrato di capire che le idee e la buona volontà non mancano, dobbiamo solamente rimboccarci le maniche e riorganizzare la categoria. Enrico E. |
21 novembre 09, 23:18 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
assolutamente sì... un saluto al presidente del mio club, se passa a leggere da queste parti
__________________ www.masali.com | |
22 novembre 09, 09:15 | #24 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| anche io vengo!!
anche io potrei partecipare a un incontro organizzativo... pero' sinceramente devo dire che non mi e' chiaro l'ordine del giorno... e' sopratutto quale sarebbero le "decissioni" da prendere e "chi" dovrebbe "attuare" queste decizioni... magari brescia/Verona potrebbe essere unb luogo baricentrico.... |
22 novembre 09, 10:37 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Il Sig. Ettore Gnone è stato nominato Responsabile di categoria F3I/P
Brescia o Verona non mi paiono baricentriche rispetto a Foligno,Arezzo, Lucca, ecc. Per quanto riguarda il resto ora devo scappare poi vedo di buttare giu' qualcosa. Ciao giobalde |
22 novembre 09, 13:38 | #26 (permalink) Top | |
| dipende.... Citazione:
dipende... cosa si intende per baricentrico... che non e' certamente il baricentro geografico.... | |
24 novembre 09, 14:25 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
| anche io potrei partecipare a un incontro organizzativo... pero' sinceramente devo dire che non mi e' chiaro l'ordine del giorno... e' sopratutto quale sarebbero le "decisioni" da prendere e "chi" dovrebbe "attuare" queste decisioni... Il tutto è per dare un impulso nuovo per la categoria aerotraino. Non pensavo sicuramente ad una rifondazione ne a drastiche rivoluzioni.. Semplicemente cercare di creare un circuito di almeno 3 gare con un regolamento condiviso e possibilmente meno equivoco, coordinarsi con altre specialità per evitare il sovrapporsi di gare importanti, vedere se è possibile allargare il numero dei partecipanti, magari solo nella sport, modificando i limiti delle misure di AA per permettere la partecipazione anche a "pivelli di primo pelo", sperimentare sistemi di misura più o meno automatica. Se siete d'accordo, magari via email ( basta creare una mail list con l'indirizzo degli interessati) si potrebbe scambiare le modifiche che si ritengono utili e preparare una bozza da discutere poi in una riunione. Il tutto poi ufficializzato e fatto approvare in federazione. Non ho secondi fini solamente, per quanto ho capito in questi 2 anni e mezzo, raccogliere le idee e i consigli di tutti per preparare un regolamento più moderno e coordinarci meglio all'interno delle decine di categorie dell'aeromodellismo. P.S. Non pensavo di creare il problema del "baricentrico" non penso che, per chi è veramente interessato, 50 o 100 km in più possa essere un problema. Con un po' di buonsenso una località con una sede adatta per riunirci +/- comoda per tutti in qualche punto dell'Italia sicuramente la troviamo. Cordiali saluti e buoni voli Enrico E. __ |
24 novembre 09, 16:41 | #28 (permalink) Top | |
| un contributo! Citazione:
scherzi a parte tempo fa, ho "registrato" il sito aerotraino.it .... potrebbe essere un punto di riferimento per l'aspetto "instituzionale" della categoria... guillermo | |
24 novembre 09, 17:48 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
|
Voglio solo ricordarvi di non sovrapporre le gare con la GPS o con la categoria ACRO (per lo meno nella tappa italiana). Trovo quindi inutile parlare di date prima dell'uscita dei calendari. I cambiamenti da fare sono già stati discussi e ridiscussi. Apertura alare minima e peso minimo sono fondamentali (sottolineo minimi). Definire più precisamente il concetto di semiriproduzione (già discusso e trovato soluzione: possono essere omessi particolari ma non aggiunti) Sul metodo da adottare per il cronometraggio utilizziamo quello che è stato il più funzionale negli ultimi anni. I tempi devono essere esposti "in diretta" così se qualcosa non torna se ne può discutere subito. Non capisco dove siano le difficoltà basta cambiare 4 cose. .....così poi ci si può incontrare solo a mangiare senza discutere di caz.... |
24 novembre 09, 17:57 | #30 (permalink) Top | |
| ottimo.. fallo!! Citazione:
(e per piacere non dire che ti devi consultare, vedere, coordinare, discutere con altri, raggioanre assieme.. e via dicendo... perche' altrimenti e quanto noi vogliamo fare... e cioè trovarci!!)) | |
Bookmarks |
| |