|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 settembre 09, 22:13 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Il Sig. Ettore Gnone è stato nominato Responsabile di categoria F3I/P
Dovendo approntare i modelli per la nuova stagione di aerotraino chiedo al Responsabile lumi circa il regolamento della Pellizza, del campionato italiano F3I/P, quante e quali gare si pensa di organizzare ecc. Grazie giovanni baldessari
|
12 novembre 09, 09:48 | #12 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Apprendo da fonti bene informate che Ettore Gnone ha rassegnato le dimissioni dalla carica. Abbiamo bisogno di un nuovo coordinatore che ,come dice il nome,COORDINI l'attività a livello nazionale,a cui fare riferimento per evitare che le date delle varie manifestazioni si sovrappongano,a cui rivolgersi per suggerimenti e modifiche Non spingete,uno alla volta per favore. |
12 novembre 09, 11:22 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Al proposito abbiamo già avuto l'approvazione della gara GPS Euro Cup ad Ozzano per il 12 settembre 2010 Paolo Dapporto | |
12 novembre 09, 14:26 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dopo aver coltivato il grande orto dell'aeromodellismo nazionale per anni,ora ti limiti a tener da conto il tuo piccolo orticello. Mi aspettavo qualcosa di più,Paolo. | |
12 novembre 09, 15:00 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Dalle cose piccole vengono fuori le cose grandi Se vuoi provocarmi sappi che non abbocco!!! Paolo Dapporto | |
12 novembre 09, 15:41 | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| io credo che...
io credo che... tutto sia molto bello da proporre, da fare, e tanti complimenti al voluntariato..... che certamente hanno, fanno e faranno cose stupende e imprescindibili per tutti noi.... credo in ogni caso, che sarebbe opportuno per gli apasionati (e mi considero uno di questi) organizzare una "federazione", "associazione", "condomino", "gruppo di amici", u ogni altra definizione nella quale "chi" organizza, ha anche un vantaggio economico... certo, tutti diranno "MA SIAMO MATTI", "LO SPORT", "LA PASIONE", "L'ALTRUISMO" e via che va... ma se non girano le monetine... poco si fa'... e con i 1o euro (pranzo inclusso) nelle manifestazioni... si fa' poco.... molto poco... anzi niente. e quindi... "io credo" che se si vuole un "organizzazione" della categoria aerotranio (gare, divertimento, raduni e tutti coordinati) e' obbligatorio sganciare la moneta... altrimenti avremo tanti raduni scoordinati di qua e di la... e avanti cosi.... e voi in cosa credete??? |
12 novembre 09, 18:07 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volevo solo invitarti a spingere nella direzione che mi sembra possa risultare utile all'orto dell'aerotraino in generale e non solo a quello del GPS in particolare. | |
21 novembre 09, 01:42 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
|
Vedo che nessuno ha aggiunto altri commenti... Visto che a giugno con o senza coordinatore il GAB intende comunque organizzare il Trofeo Pelizza, Perche non organizzare un'incontro tra noi appassionati per discutere del futuro della categoria, e magari trovare un nuovo cordinatore e chiarire i punti del regolamento che provocano discussioni e malumeori? Mancano 7 mesi circa alla gara di Ghisalba e Delta Team di Lucca organizza anche per l'anno prossimo una 2° prova, Non riusciamo a trovare un terzo gruppo per chiudere il cerchio? Cerchiamo di collaborare e portare avanti una formula ancora molto viva e interessante Enrico E. |
21 novembre 09, 19:44 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Al momento non posso prendere impegni precisi,ma proporrò senz'altro di includere questa gara nel calendario manifestazioni. Se le vs. date sono confermate si potrebbe fare verso la metà di Aprile. Sono sempre disponibile all'incontro. Ora vado a mettere questo messaggio anche sul Forum dell'Aerotraino frequentato da quelli del triangolare veneto. | |
21 novembre 09, 20:12 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Quelli??? Citazione:
| |
Bookmarks |
| |