30 aprile 22, 15:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2012 Residenza: Torrita di Siena
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| Info aereo
Salve Ogni tanto all’acquisto di un nuovo aereo mi capita che in volo sbarella destra e sinistra,cioè non stà dritto un secondo,devo correggerlo peggio dell’elicottero…non capisco da cosa dipende e quindi non sò risolvere da solo il problema. Mi aiutate? L’aereo in questione di ora è questo e ne ho avuti altri uguale senza problemi. Grazie |
30 aprile 22, 15:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
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| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
30 aprile 22, 20:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
|
In aggiunta potrebbe essere baricentro troppo indietro e alto.Si puo' tentare di avanzare di un cm il cg e possibilmente spostare le batterie o qualunque altra cosa il piu' in basso possibile, e riprovare in volo |
02 maggio 22, 20:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2012 Residenza: Torrita di Siena
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| Ciao Sono cosciente di come volano questi aerei…ne avrò più di 10 tipi…tutti al massimo delle loro potenzialità! Ovvio che devo correggerli con il ditino.Ma il problema è che capita in un nuovo modello di quelli che rompo…quindi se quello uguale di prima volava bene perchè questo no?
|
02 maggio 22, 20:34 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2012 Residenza: Torrita di Siena
Messaggi: 72
| Ciao Se usi bene le dita non serve diminuire l’escursione dei servi…anzi più reattivi sono e più c’è il divertimento,altrimenti monto uno stabilizzatore e mi diventa un drone che và solo in avanti…
|
03 maggio 22, 06:46 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
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| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
03 maggio 22, 07:04 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
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| A parte le battute ci sono cose che scrivi che mi fanno capire che l'esperienza che hai é poca. Ti hanno scritto di avanzare il cg e tu hai risposto che hai messo 40 g in coda. Ammesso che ci sia stato un errore di battitura su modelli tutt'ala cosí piccoli le prove si fanno con 5g per volta e non 40! Inoltre potrebbe esserci un problema di azzeramento dei servi. Comunque nessuno di noi ti puó aiutare senza vedere in volo cosa succede. Hai detto che ne avevi un altro uguale che andava bene. Uguale in tutto? Motore, batterie, regolatore, servi, rx, radio, leveraggi... tutto ugale? Basta una di queste cose diversa che ti crea differenti reazioni, anche solo l'elica. Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" |
03 maggio 22, 11:20 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sempre ammesso che il piombo dietro e lo spostamento delle batteria in avanti si equivalgano.!!!!1
__________________ FAI 8234 | |
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