09 settembre 16, 21:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
| caratteristiche di volo da aereo a aereo
salve a tutti, prima di farvi la domanda ho un po cercato sul sito se qualcuno ne avesse già parlato...ma senza risultati.....poi fattemi pure sapere se ne esiste una... Allora stuffo di modelli piccoli vorrei fare un bel salto di qualità,sono in procinto per comprarmi un acro...classe 50 e.... Fino a ieri ero intenzionato a prendermi un bel extra.....che mi e sempre piaciuto e ben parlato...... MA ATTENZIONE!!!! stasera do una sbirciata al sito lindinger,e cosa vedo......EXTREMEFLIGHT-RC EDGE 540 60" 1,52M DEMONSTRATOR..ta taaaaaa!!!!! be li ssssssssssi moooooooooooooooooo............ E nato un nuovo amore... Mi chiedevo se esiste delle differenze di voli tra modello a modello ovviamente sempre nella stessa classe o lo notano solo i piloti molto esperti.. Io e da 1 anno e mezzo che volo con aerei ultimi 2( extra )uno in epp e uno per farmi un po le ossa dall'inizio estate della factory 1 metro. Ora che mi sono fatto un po di pratica, qualche acrobazia lo faccio ma niente 3d.....ma vorrei prendermi uno decente per progredire per un po di anni senza star cambiare modelli.. |
10 settembre 16, 07:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
10 settembre 16, 09:38 | #3 (permalink) Top |
| sms
ciao clabe,ok ho capito...alla fine mi hai confermato quello che pensavo.........bisogna solo provare e provare modelli x capire quello che fa x te..... azz.... pensavo che ci fosse anche una concreta differenza del tipo...uno e più portato al volo coltello un altro e più x per la piroetta....( ovviamente e per farti capire ).. ma e giusto quello che dici perché dipende anche il resto come la elettronica...ma io intendevo SOLO IL MODELLO e sempre nella stessa classe 50e... ok ti ringrazio per avermi risp. apprezzo molto se qualcun'altro ha un parere da darmi si faccia avanti...... |
10 settembre 16, 14:24 | #5 (permalink) Top |
User |
Non dimentichiamo i profili...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
10 settembre 16, 15:37 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
10 settembre 16, 23:39 | #7 (permalink) Top |
| sms
clabe ancora una volta mi hai esaudito le mie domande.........più di cosi nn potevi fare..... ok raga....nn ho più niente da chiedervi ora mi rimane di comprarlo e vedere come mi trovo, bene ho ritornare sul extra..... grazie a tutti quanti per avermi risp con i vostri pareri.....gentili come sempre!!! ha si ovviamente se uno ne sa qualcosa di piu ho ha provato entrambi modelli mi dia pure il suo parere....nn si sa mai.....ciao a tutti |
Bookmarks |
| |