![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Bello! Ecco, questo "vola". Decisamente sì. ![]()
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
e lo controlla anche bene. Non ho ancora spulciato la cosa, mi intriga capire come lo controlla. ![]() Di robotico non vedo granché, c'é una vetusta dx7 in prima linea se non erro. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-09-2015 Residenza: Pavia
| Dal filmato "on board" sembra abbia un cambiamento di passo "ciclico" di tipo elicotteristico, verosimilmente controllato dall' elettronica che deve "sentire" la frequenza di rotazione e sincronizzare su quella i cambiamenti di passo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| Per il collettivo capisco, é proprio il ciclico che mi lascia perplesso, a cosa lo riferisci il rollio o il beccheggio? Penso sia ovvio che ci sia lo zampino dell'elettronica ma anche a questa un riferimento bisogna darlo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
certo il movimento non deve essere poi così grande per determinare una variazione d'assetto Comunque che ne controlli il volo è fuori dubbio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Assolutamente sì. Razzista, biecamente conservatore e inguaribilmente romantico. Gli altri si fottano.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pannelli mogano filettati acero | Alvy86 | Presentiamoci | 0 | 19 dicembre 15 01:26 |
Acero Volante | alcedo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 29 | 12 dicembre 05 22:07 |