![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| profilo simmetrico
qualcuno ha le coordinare o sa dirmi come si chiamano i profili utilizzati da RCRCM per gli alianti Vector, Predator, strega e simili?
__________________ ![]() ![]() nel 2024.. in lavorazione ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| era per farmi un idea, siccome ho provato uno di quei modelli e mi ha stupito la manovrabilità estreme, senza stalli strani, in termica sale facilmente e comunque corre, ottimo per il 3D in pendio
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
quale in particolare hai provato?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ieri ero a Riva, t'ho cercato per una biretta ma t'ho trovato sconnesso... ![]() Per quei profili devi chiedere a James Hammond ![]() ... cmq trattasi di ali fatte in stampo, qnd è difficile prevedere come verrebbero se costruiti a mano ![]() Prova a dare un'occhiata a questi : TP96 A presto, A.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| il MiniVector da 1,7 che ho preso dall'utente del Barone, di cui non faccio il nome per la privacy (ardaavark) nuovo di scatola a buon brezzo facendo l'acquisto con l'altro modello che vendeva che poi ho ceduto al mio socio. Oggi lo provo con 300 gr di ballast alare, peso finito 1,6 kg ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma James Hammond non è il conduttore di top Gear? p.s. il telefono, potrebbe non andare perché ieri mi è scivolato di mano, ed essendoci una distesa di mucche al pascolo è finito proprio all'interno di un "prodotto interno lordo" non fresco ma neanche stagionato. adesso è in asciugatura l'ho lavato meglio che potevo ieri sera vedo poi se si accende. p.s perché se lo metto ad asciugare nel microonde fa un sacco di scintille? la batteria era fuori per sicurezza, meglio se la lascio inserita e riprovo? ![]()
__________________ ![]() ![]() nel 2024.. in lavorazione ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| ok
grazie trovati i profili, bastava scaricarli dal sito di Profili2... ma va??? provato il minivector con 300 gr di ballast e condizioni bomba a Margone che non vedevo cosi da anni: non va veloce, di più, un vero missilino, troppo, perché vanno in flutter gli alettoni, purtroppo i servi hanno un minimo di gioco (quelli che avevo scartato per i pianetti del MU) e fanno prrrrrrrrrrrrrr ![]() per il resto è una vera bomba dopo un affondata da poche decine di metri risale in verticale che sembra di avere un motore, uguale al MU, solo che quello pesa 4 volte di più! appena è pronto il videozzo lo inserisco
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
![]()
__________________ Bart | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
video in elaborazione, l'ho "fuso" con quello del MU-38 volato poche ore dopo
__________________ ![]() ![]() nel 2024.. in lavorazione ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
profilo simmetrico | x oni | Aeromodellismo Alianti | 61 | 03 giugno 16 01:32 |
profilo simmetrico | x oni | Aerodinamica e meccanica del volo | 57 | 05 settembre 15 11:48 |
ala con profilo simmetrico biconvesso..problemi | blubear | Aeromodellismo Principianti | 5 | 08 giugno 09 12:41 |
Piano di coda verticale. Profilo simmetrico? Piano-convesso? Laterale al tubo? | FrancoC. | Categoria F3K | 17 | 10 aprile 07 13:08 |