Allora mi sono inventato una soluzione piuttosto insolita .. ho fissato con una semplice staffa e due bollonazzi il servo per il timone di profondità poi dovevo trasferire il movimento ad entrambi i piani che son separati.. due erano le possibilità.. o due HS 81 MG oppure un unico HS 645 MG ho optato per la seconda... per cui ho inviato il suo movimentoad un asse da 4 mm inserito tipo baionetta su un tubo di allumino con contorno di ottone per dare robustezza... poi l'asse in acciaio da 4 mm trasferisce il movimento all'altro lato del piano di coda 8cabra - picchia) e quindi il gioco è fatto ..il fatto che non ho messo il servo come di tradizione nella parte anteriore è perchè devo avere libero avanti per dar posto a macchine fotografiche videocamere e quant'altro.. le leiche fisse vanno bene anche per la ripresa ... perchè la videocamera sarà messa all' esterno attraverso delle staffe.. ..esse servono ad azzerare le vibrazioni in modo che anche durante la navigazione a motore la ripresa viene nitida... ..le batterie anch'esse si dovranno collacare all'esterno per controbilanciare il peso.. tutto giàò provato e largamente sperimentato anche a 3.000 metridi quota..
a dopo
fausto
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada beh .. con 2600W e molto probabile che decolli dalla mano.. senza lancio..
ma mi spiegi i leveraggi del profondità? dalla foto non si comprendono molto bene soprattutto copmesono collegati alle varie squadrette e quall specie di U prima del piano di quota.. a che serve?
(per bullonamento penso che giulio si riferisse a quegli antiestetici bulloni che si vedono sulla fusoliera immagino ci sia ancorato il servo del profondità e lungo l'asta portaderiva.. ) |