Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 08, 17:33   #18 (permalink)  Top
texwiller
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da enry74 Visualizza messaggio
Vorresti dire che i voli di Daniel Jetschin non danno adrenalina ?????
il vstabi non è un'autopilota; le abilità personali non vengono alterate.

Anchio ho parlato con Lukas e anche a me ha detto le stesse cose. L'imprecisione alla alta velocità sembra però essere stata risolta con le ultime versioni del software (faccio anche presente che il sensore di velocità non è più necessario)
Per il resto ognuno di noi ha un proprio stile; magari lo stile di Lukas (meraviglioso) non ha incontrato il settaggio del modello provato.

Se fai una ricerca sui forum stranieri trovi un sacco di piloti che pianpiano stanno dotando di Vsatbi tutti i propri modelli, uno dopo l'altro.

Rimango della mia idea: sarà sempre più diffuso.

Ciao.

eccome Jetschin vola cosi' anche senza V-stabi....una ragione in piu' per non installare questa tecnologia per ora almeno..............!!!!!!!!!
e' ovvio che sara' sempre piu' diffuso e chi ci campa se non ti danno un offerta..???? certamente............ sono d'accordo anchio che sara' sempre piu' diffusso questa e' la logica del mercato legata in questo caso al modellismo...basta farti spendere piu' soldi e farti diventare pazzo se ci sono problemi e intanto si vola di meno.....come la pubblicita' nelle auto e' tutta improntata se c'e' o meno il navigatore satellitare......... oppure i DVD nei poggiatesta con la play station.......... oppure se le porte si aprono da sole.....oppure se si ha il parcheggiatore automatico....io devo comprare un'auto per andare a fare la spesa in base a questi riferimenti....???OK questo e' il futuro e' inevitabile...........ma a me non piace per niente, ancor meno nel modellismo, per fare cosa poi di piu'......!!!

Ultima modifica di texwiller : 27 giugno 08 alle ore 17:36 Motivo: ...................
texwiller non è collegato   Rispondi citando