Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 08, 16:52   #227 (permalink)  Top
bertozzi_marco
User

L'avatar di bertozzi_marco

Data registr.: 12-06-2007
Invia un messaggio via MSN a bertozzi_marco
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
@Mongolfino, per evitare di dare risposte + o - piccate (ma come si misura la piccatezza), eviterò di scrivere su forum Italiani.

Vi saluto,

corrado
Caro Corrado
Mi dispiace innanzi tutto che la mia osservazione abbia sollevato tanto polverone, ma vorrei fare alcune osservazioni cercando di essere prima di tutto riapettoso e se dovessi offendere qualcuno, mi scuso in anticipo perchè sarebbe stato involontario:

1- E' chiaro che io, raviator ed anche tu abbiamo tutti la stessa cultura tecnica
2- Visto che siamo "colleghi" io sono abituato a considerare sempre in tutte le situazioni le osservazioni degli altri
3- Per esperienza ho visto che sul lavoro spesso delle buone idee nascono dalla possibilità di esprimere liberamente le prorie idee senza inibizioni anche se apparentemente sono caxxate
4- Un buon progetto per quanto perfezionato non è mai perfetto
5- Io cerco sempre di ascoltare prima di farmi un'idea delle cose, anche se ce l'ho già
6- La proattività (la capacità di risolvere i problemi partendo da se stessi) è una capacità difficile da coltivare ma per esperienza, molto appagante non solo sul lavoro
7- Molto spesso l'ultimo dei manutentori mi ha dato lo spunto per idee molto brillanti

Detto ciò ogniuno rifletta e cerchi di vedere questo fantastico forum da un punto di vista diverso.
Saluti
Marco

PS: Rava, il Protos è diventato ormai un prolungamento dei miei pollici, sabato farò cose da simulatore e soprattutto avrò il piacere di distruggere le tue PALE!!!
bertozzi_marco non è collegato   Rispondi citando