Citazione:
Originalmente inviato da Heliup @Mongolfino, per evitare di dare risposte + o - piccate (ma come si misura la piccatezza), eviterò di scrivere su forum Italiani.
Vi saluto,
corrado |
Caro Corrado
Mi dispiace innanzi tutto che la mia osservazione abbia sollevato tanto polverone, ma vorrei fare alcune osservazioni cercando di essere prima di tutto riapettoso e se dovessi offendere qualcuno, mi scuso in anticipo perchè sarebbe stato involontario:
1- E' chiaro che io, raviator ed anche tu abbiamo tutti la stessa cultura tecnica
2- Visto che siamo "colleghi" io sono abituato a considerare sempre in tutte le situazioni le osservazioni degli altri
3- Per esperienza ho visto che sul lavoro spesso delle buone idee nascono dalla possibilità di esprimere liberamente le prorie idee senza inibizioni anche se apparentemente sono caxxate
4- Un buon progetto per quanto perfezionato non è mai perfetto
5- Io cerco sempre di ascoltare prima di farmi un'idea delle cose, anche se ce l'ho già
6- La proattività (la capacità di risolvere i problemi partendo da se stessi) è una capacità difficile da coltivare ma per esperienza, molto appagante non solo sul lavoro
7- Molto spesso l'ultimo dei manutentori mi ha dato lo spunto per idee molto brillanti
Detto ciò ogniuno rifletta e cerchi di vedere questo fantastico forum da un punto di vista diverso.
Saluti
Marco
PS: Rava, il Protos è diventato ormai un prolungamento dei miei pollici, sabato farò cose da simulatore e soprattutto avrò il piacere di distruggere le tue PALE!!!