Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 08, 16:49   #15 (permalink)  Top
texwiller
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da enry74 Visualizza messaggio
Nessuno (parlo per me) ha la pretesa di convincere nessuno.

Il VSTABI non l'ho mai provato (sto aspettando di provarlo);
Il Flybar meccanico ha come limite il compromesso tra agilità/stabilità....se aumenti uno penalizzi l'altro.
Il VSTABI teoricamente non ha questo limite.

Non so come mi troverò con l'ogettino; teoricamente però è molto performante.
5 anni fa il Vstabi quasi non esisteva (forse solo nella testa di un certo Ulrich)
tra 5 anni l'offerta di Vstabi (o come si chiameranno) sarà ampissima.
(Faccio notare che già ci sono altre 3 proposte sul mercato, che Yongblood e Align ci stanno lavorando )

E vero che c'è il VSTABI che si può rompere (raro se ben protetto), e vero che non ci sono il Flybar e biellismi vari......questi non si rompono sicuro.

Sicuramente non sarà immediato l'utilizzo e il settaggio. Nonostante questo non vedo l'ora di provarlo.

Se riesco a comprarlo (sperando lo facciano uscire) ti saprò dire le mie personali impressioni.

Ciao.
Enrico.

circa sei mesi fa' un pilota del calibro di Lukas Riva diceva.........."I sistemi flybar less non li amo tanto...Ti rendono l modello molto reattivo é vero, ma portano a un volo aggressivo e molto "plastico", inoltre il modelo diventa un po impreciso ad alte velocita...
Poi se quando si cadi non puoi piegare una flybar togli fascino al modellismo..."

io condivido il suo pensiero......elimodellismo deve essere e dare adrenalina e fascino e non essere un computer.....!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando