Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada i disegni li posto appena ne ho di definitivi, sto facendo alcune prove per vedere di far combaciare bene il tutto ed appena sono a posto li metto a disposizione, oppure se vuoi lavorarci lunedi te li posso madare, cosi ci lavori su anche tu
si il profilo e' il classico clackY, per la motorizzazione avevo previsto uno speed per economicità, ma cercavo anche di sapere (visto che non ho nula di elettrico in casa) quale elica monta un BL, compatibile o appena superiore allo lo speed, stile le modifiche che fanno ai vari easy, volt minimag...ecc..ecc. se sapete la dimensione dell'elica vedo di modificare qualcosa per farcela stare, inoltre le fiancate che per ora sono in CP di pioppo, stavo vedendo se era il caso di alleggerirle.. ma ho apura che poi alla prima borrarella.. ci sia da riparare, quindi apena ne finisco uno vedo i vari pesi e le prestazioni e decidero' di conseguenza. |
Per ora non mi cimento in altre costruzioni perchè ho un Wildtrainer e un Vento da provare. C'è da dire che ho una fusoliera in più in polistirene per in Vento e un buon pezzo di depron per fare un ala del Wildtrainer.... tra un po mischio l tutto o costruisco il tuo!
Però se ti serve una mano a fare dei disegni in autocad (penso di no visto che già tagli cn!) ti do una mano volentieri!