Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 08, 12:36   #28 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da been human Visualizza messaggio
....intanto grazie a tutti x qls opinione personale espressa per farmi capire....

Simulatori ne ho gia scaricati un po', ovviamente non ho ancora il rc da usare, ma col joy pad del pc ho finito l'intero ciclo di prove in una decina scarsa di ore di volo. Faccio addirittura dei loop col sim!!!

poi ragazzi vi dico che sara' si il primo volo ma anche se non e' la stessa, una decina di anni fa facevo piccole gare di auto elettriche, e ho gia un minimo di capacita' col radiocomando.
Ho 26 anni e sono cresciuto a pasta e videogame, con qls tipo di controller ho una certa confidenza.
Certo quando ti chianti con un sim ricominci il livello, nella realta'...bhe...
Ciao,
Sappi che i simulatori che si trovano gratuitamente in rete come FMS, non ti saranno di grande aiuto, in primo luogo poco fedeli al comportamento dell'heli reale, inoltre se tu dici di utilizzarli col joypad, stai volutamente scansando quello che è il fine utile di una simulazione al pc,
ovvero permettere all'utente di acquisire familiarità con i movimenti dei pollici sugli stick, in base al comportamento dei modelli.

Vuoi imparare davvero? Butta via il joypad.

Ti serve un radiocomando, devi usare quello. E' indispensabile.
Ti serve un simulatore fedele, non perdere tempo con schifezze.
La scelta migliore oggi, è il realflight g4 ma se non hai molto denaro da spendere, sappi che si trovano i REALFLIGHT G3.5 usati a 70 euro, guarda i mercatini, ci sono diverse occasioni.. Spendi i soldi in maniera utile, fai scelte accurate, tutto ciò avrà i suoi frutti fra 5\6\10 mesi..vedrai.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando