si è vero però.. ..il Cyclon che fai riferimento tu non è a cassa rotante ma ha il gruppo di ingranaggi.. e inoltre la Cyclon non lo produce più ...quindi avrei preso un motore con un futuro incerto ovvero se pieghi l'asse.. o rompi qualche ingranaggio.. so cazzi i Kontronik non li conosco.. ..son buoni?
grazie per il tuo ioonteresse verso le mie missioni aeree.. la prox non saprei perchè appunto dipende da questo modello.. con i condor mi sono stancato onestamente adesso ne ho tre pronti la volo.. ottimi alianti nulla da ridire.. però adesso sono concentrato a cambiare tipologia di aliante e poi si vedrà ,,volevo fare l'attraversata dello stretto di messina.. ..ma a quando pare la costruzione di questo modello mi sta dando filo da torcere.. ..in effetti l'asse da 6 mi avrebbe fatto risparmiare tante fatiche e pene.. che ancora non ho risolto del tutto!
a dopo
fausto
Citazione:
Originalmente inviato da gmo78 Ciao
Esistono motori per alianti che ti avrebbero dato la potenza necessaria consentendoti di non avere problemi di ogiva/pale.
Per esempio Kontronik e Cyclon.
Qual è la tua prossima impresa? Ti seguo sempre con interesse. |