Citazione:
Originally posted by razziadacqua@23 luglio 2005, 13:25 si ma scusa la cosa non ha senso
allora xxx mi faccio un razzo aliante,lo faccio arrivare a 30metri e mi vola per mezzokm ho vinto?
e il paracadute scusa?
Si stipula l altezza con la stima trigonometrica,farlo col tempo di volo sarebbe insensato |
Non mi sono messo ad elencare tutto il regolamento del water rocker challenge.....
....ovviamente i razzi saranno suddivisi per categorie (multistadio, alianti, paracaduti, stremer, ecc) inoltre sono fissati dei limiti alla larghezza del paracadute, volumi del serbatoio ecc.......se si gareggia per il razzo che arriva più in alto, ovviamente la misura della quota deve essere fatta con la trigonometria da più postazioni, ma per non complicare troppo le cose si può valutare il tempo di volo....vince chi ci mette più tempo a scendere.
Un esempio di categoria potrebbe essere: razzi con paracadute, monougello, serbatoio di 1.5litri, pressione max 6atm.....chi vince si porta a casa i razzi degli altri!
Potrebbe essere una scusa per organizzare, prima o poi, un raduno di razzi ad acqua.