si è vero insistere troppo significa andare in stallo. conviene muovere separatamente prima i diruttori alzandoli... ..in questo modo l'aereo perde quota pur mantenendo l'assetto orizontale.. e senza prendere velocità... poi quando comincia a sfiorare il terreno si cabra e via un colpo di flap a 90 con un canale del tipo on/off .... e il gioco è fatto si ferma in un attimo...
inoltre considera che ho sempre gli alettoni al 100 % perchè non usoerò miscelazioni...
inoltre in casi estremi ho delle reti di cattura già provate.. funzionano bene..
a dopo
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada mah personalmente la vedo dura decollare in 10 metri..e atterrare in altrettanti metri, certo da quando tocca terra a quando si ferma ti ci vorranno 10metri. ma l'avvicinamento se non hai un bello spazio libero per arrivare basso, è dura fare un Sarajevo landing con un lunak..
flap a 90°?? piu butterfly? attento agli stalli improvvisi..
dici che hai poco tempo per allestire .. catapulte ecc ecc.. perche spesso le "missioni" fotografiche richiedono rapidità... mah un elastico .. richiede 5 minuti per essere steso piantare il picchetto e tirarlo ... ed immagino che ste "missioni" non le fai da solo quindi mentre uno monta il modello l'altro stende la fionda... o mi sfugge qualche particolare?? (non e' che vuoi far le foto .. alle belle in bikini che prendono il sole? un po' d'umor non guasta) |