Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx |
Scusate, ma anche stasera ho fatto tardi...il modello per ora non e' importato da nessuno qui in Italia. Io l'ho preso proprio su Rc-Warbirds (li' avevo gia' preso il fragolone della flyfly)...nella scatola c'e' gia' la sua ventola a 5 pale, ma purtroppo stasera non faccio in tempo a darvi tutti i dati precisi, ho preso il kit HET cosi' come consigliato nella lista optional. La fusoliera e' veramente ben fatta, in dotazione ci sono gli adesivi...ma credo che per i particolari del bianco vernicero'. L'ala e' in balsa rivestita...a tatto il tutto sembrerebbe molto leggero. Unica nota negativa assenza totale di istruzioni nella scatola, sono da scaricare direttamente nel sito...che risultano essere 2 paginette con solo scatti fotografici sui vari passaggi da fare.
Appena posso vi posto tutti i dati...e poi i passaggi su come incastrare i mini carrelli HET su questa ala
,speriamo in bene! Di corredo ci sono i carrelli fissi come per la versione in polistirolo...ma non voglio ne' i fissi ne' la pancia graffita...
ciao a tutti
Simone