Discussione: Trainer brashless
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Vecchio 23 luglio 05, 13:05   #13 (permalink)  Top
PoWeR
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be..... allora.....

Senza avviare le solite discussioni inutili tra elettricari e scoppiettari devo dire che volo sia elettrico che a scoppio, e ogniuno dei due ha i suoi pregi.....

Detto questo vorrei dimostrare a qualche ragazzo nuovo che spesso viene al campo per interesse ed e' molto piu attirato dagli elettrici che dagli scoppio, per varie ragioni (carichi il modello in macchina e via, macchina e radio mai unte praticita' nel senso che colleghi le pile e via senza stare a mangiare funo e carburare ecc ecc) che si puo copminciare elettrico "spendendo qualche soldino in piu FORSE" ma con quasi titti i modelli che ti pare....

Poi sono un convinto sostenitore dell'eletrico, perche sono convinto che in tempi brevi sostuira' lo scoppio(almeno per i modelli piu' comuni che sono secondo me l'80% dei modelli che i modellisti hanno) e' chiari che se uno vuole un maxi da 3.5 metri il discorso cambia, ma ripeto per la maggio parte dei modelli per me elettrico o scoppio puo' essere equivalente....

Poi c'e' chi dice che devi aspettare che si caricano le pile (per me basta avere 2-3 pacchi e ci volo in pomeriggio)
E quindi che chi dice che due tre pacchi costano troppo ( e io dico che e' vero che costano, ma se usati come si deve durano anche diversi anni la benzina la devi comperare nuova ogni volta per non parlare di quello che costa!)
Insomma si va a innestare la solita discussione da reality show, cioe ogniuno dice la sua per passarsi il tempo, ma alla fine in mille post su questa discussione non si' emai trovatu una cosa "MEGLIO", ma solo cose meglio per uno o meglio per l'altro...

Allora alla fine del discorso che si e' fatto troppo impegnativo, dico che lo voglio fare per provare, cosi' nessuno dira' che non conviene o che e' meglio l'uno o l'altro.
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