ci siamo, il campionato prende il via fra pochi giorni
la nostra squadra è partita oggi per la Turchia; io raggiungero' il gruppo lunedì sera
il programma prevede per venerdi' e sabato una "gara Open" ; domenica punzonatura dei modelli; da lunedi' a venerdì/sabato il campionato mondiale vero e proprio
quest'anno la nostra squadra è partita un po' a ranghi ridotti ed anche un po' riadattata alla situazione
il fatto che si collochi cosi' presto nella stagione estiva ha fatto si' che due dei piloti selezionati non abbiano potuto partecipare alla trasferta
per la squadra senior :
solo Marco Salvigni ha potuto confermare la sua presenza
Marco Generali ha dovuto rinunciare a causa degli esami all'universita' che si tengono proprio in queste settimane e viene sostituito da Massimo Verardi
Filippo Gallizia, impegnato negli esami di maturita' ha dovuto rinunciare tre giorni fa dopo aver saputo che la suo prova orale sara' il 3 di luglio; il suo posto verrà rilevato dal padre, Giuseppe Gallizia
fortunatamente nessun problema per la squadra junior : confermata la presenza di Giovanni, Carlo e Filippo Gallizia
della squadra fanno poi parte :
come trainatori :
Fulvio Salvigni, papa' di Marco, che ha gia' raggiunto il posto in camper, partendo lunedi' da Ancona con la moglie Rosanna
Sergio De Marco, di Roma
Federico Groppo, di Pavia
Io ... quando arrivero' lunedi' prossimo
come team Manager sul campo anche quest'anno ho delegato Francesco Meschia
era mia intenzione provare a fare una sorta di diretta tramite ModelTv ma purtroppo le varie problematiche logistiche che si sono accavalate ed il ridotto numero di persone che ci imporra' degli intensi turni di traino, mi hanno costretto a desistere
cercheremo di tenervi informati :
in questo post sul Barone Rosso
tramite il sito di Frank
Il Gabbiano R/C
mentre fra i siti esteri si segnalano :
il sito ufficiale (bello, ma per ora carente di aggiornamenti)
F3J World Championship 2008 - Turkey
il sito del norvgese Jo Grini
F3J.no
il post aperto su RC-group dove ci sono gia' delle foto e delle informazioni postate dagli americani
2008 F3J World Championship - Page 4 - RC Groups
il sito tedesco
Liveticker des F3J Team Germany
il sito francese
Team F3J France 2008
saluti
giuseppe generali
F3J Italia