ma quale patrimonio...??? Se si prende tutto da hobbycity si spende pochissimo per tutta l'elettronica. Fuori da h.c. bisogna solo prendere il fox stesso ed eventualmente l'elichina graupner, o al limite si può usare le gws che ha sempre h.c.
comunque vedo che i miei consigli di stare leggeri sono abbastanza caduti nel vuoto, come i vostri fox da 130g e oltre
...
Ragazzi, è possibile, senza bisogno di spendere ne essere dei maghi orefici, fare fox da 80g! Questo deve essere il vostro peso "target"! Se poi "perdete qualcosa per strada" amen, 90g vanno bene lo stesso, ma ragazzi... 130g
eddai... vi faccio una domanda: come vi porreste con una persona che si presenta con il classico trainer per il 7,5cc ma con un DL50 sopra e 6kg di peso al posto di 2,5?
per la cronaca: ho sistemato il mio fox! Alla fine non era l'esc bruciato, ma un filamento spezzato in prossimità dello statore. Fortunatamente è stato possibile risaldarlo con mano chirurgica, è tornato a funzionare perfettamente! meno male.. altrimenti mi sarebbe toccato un "fermo macchina" notevole