Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 08, 22:03   #53 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
allora qui veramente si continua a trollare:SE IL MOTORE NON HA IL VOLANO,CI METTI QUELLA cippa DI FRIZIONE CHE VUOI,due o tre ceppi,in teflon,in alluminio o come diavolo la vuoi mettere:credo che dovresti saperlo,..
se mi dai il tuo indirzzo e-mail,ti mando la mail che mi ha scritto proprio oggi uno che me l ha comrato,ti tolgo l estratto :

-le prestazioni del motore sono stupefacenti ce solo da tribulare un po' per regolarlo ma poi va benissimo,per questo chiedevo dei ricambi perche me lo anno richiesto degli altri ragazzi quindi mi auguro di ottenere un po di sconto da lei. le farò un ottima pubblicà ciao grazie a presto-

l' hai capito o no, che si mangia motori che paghi 200 euro?ti sembra cosi spaziale?scusa ma se dici "non mi fido" lo capisco,ma non dire cose che non stanno ne in celo ne in terra!e prima non montava collettori,poi non monta frizioni,poi cos altro,il colore della testa non s abbina con nessuna carrozeria in
commercio?v
scusa ma ogni tanto trombi? no sai com'e' dopo una sana trombata si ragiona meglio, schiarisce le idee... e magari dopo riesci a comprendere le cavolate che stai dicendo.
poi se fai di tutto x cercare di venderli hai sbagliato posto, sorry

Citazione:
Originalmente inviato da Entony93 Visualizza messaggio
I Kyosho non sono i migliori ma per iniziare sono ottimi. Infatti sono motori molto generosi e riescono ad arrivare a notevole velocità.
i motori chioscio (chi?) fanno cagare .(punto)
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando