Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 05, 04:43   #17 (permalink)  Top
emme-emme
User

Data registr.: 10-07-2005
Citazione:
Originally posted by razziadacqua+21 luglio 2005, 18:03--><div class='quotetop'>QUOTE(razziadacqua @ 21 luglio 2005, 18:03)</div><div class='quotemain'>concordo pienamente.anche perchè ultimamente non faccio altro che notare che le bottle di naturale che ci sono in giro sono di PET riciclato...cmq ciò non dice che non possano essere usate per fare le parti del razzo quali transizione e ogiva.
[/b]

...mai detto il contrario, anzi.

Citazione:
Originally posted by razziadacqua@21 luglio 2005, 18:03
........ farò una sezione dedicata ai test:per la valvola modificata e per la Resistenza Max Pressione...certo che tra tutte le cose che ho da fare non sò a cosa dare la precedenza...penso dovrei darla alla sicurezza cmq...
Continua con il tuo lavoro, erano solamente degli spunti per lavori futuri....

Citazione:
Originally posted by razziadacqua@21 luglio 2005, 18:03
te intendi portare la stesa bottiglie,un numero standard di volte alla pressione massima?beh si mi pare ovvio e utile...quante?...allora...a mio tempo,primi lanci,un razzo mi campò ben 17lanci...poi lo gettai io per sicurezza...certo che testare la stessa bottel 17volte...mamma mia!col compressore,per le 7atm..ok!ma per portarle a 9atm con la pompa...si muore!

Dato che arrivare a 9 atm si fa una fatica boia, perchè non ci si pone il limite di 6atm e poi si gareggia per vedere quanto va in alto il razzo? Si potrebbe fare come fanno in inghilterra, un campionato italiano di razzi ad acqua!!!.....occorre fissare il volume massimo del serbatoio e la pressione max

Ovviamente il recupero deve essere tramite paracadute, i razzi che si sflacellano al suolo sono eliminati, vince chi rimane più tempo in aria.....

<!--QuoteBegin-razziadacqua
@21 luglio 2005, 18:03
ma soprattutto in maniera discontinua!!!
Per quanto riguarda il resto ti dico.....fly down baby...fly down.... ;)
Dovrei entrare nella stanza dello spirito e del tempo di Goku per ben 5giorni per fare tutta sta roba
[/quote]

Per non sobbarcarti tutto tu, ci si potrebbe dividere i compiti, se qualcuno è disponibile.........
.......ora come ora io i razzi ad acqua non li costruisco più con le bottiglie, uso le cover dei neon in policarbonato.....provate anche voi, si trovano dagli elettricisti.
emme-emme non è collegato   Rispondi citando