Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 08, 18:55   #52 (permalink)  Top
nebraska_
User

Data registr.: 24-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
hai ragione, ma vedi questa cosa (che per la verità penso da un po') l'ho buttata li' solo per spiegare perche' opterei per passo fisso: semplificare per concentrarmi sul resto.
il verbo caxxeggiare e utilizzato al solo scopo di tradurre quello che penserebbe mia moglie sull'altro computer se sapesse che invece di lavorare sto parlando con te di precessione giroscopica

======
resto dell'idea (mia si intende) che ancor prima di progettare è meglio dare un'occhiata a quali componenti fondamentali e non costruibili e' possibile ricavare dal.. resto del mondo degli oggetti, anche perche' cio' potrebbe fare una grande differenza gia' solo intermini di dimensioni
bene iniziamo a fare un elenco (compatto):

1.gli spazzolini elettrici (con vibrazione, costo 4-5 euro) sono ottimi per recuperare motorini di dimensioni ridottissime che potrebbero essere fissati sulla coda (direttamente vicino le pale posteriore)

2.gli spazzolini elettrici (quelli con testa solitamente rotonda e costi solitamente un po più elevati) (no non ho la fissa con gli spazzolini) sono ottimi per motori più grandi e potenti e contengono anche qualche ingranaggio (da vedere se utilizzabili!?)

3.i lettori cd-rom contengono anch'essi motori veloci e potenti (potete chiedere a qualche negoziante di elettronica se ne ha di rotti) (attenti però che ad essere rotto non sia proprio il motorino!! )

comunque mongolfino e chiunque altro voglia unirsi se vogliamo anche realizzarlo e non farlo rimanere solo su carta per poi risolverne i problemi che mostrerà (sicuramente) in volo dovremmo utilizzare gli stessi componenti!
nebraska_ non è collegato   Rispondi citando