Discussione: guppy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 08, 17:11   #20 (permalink)  Top
mauro67
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da the best Visualizza messaggio
No Vabbè Nn Voglio Komprarlo Però Se Mi Aiuti Almeno A Dirmi Se è Facile Da Costruire Il 3dx Sta Nei Progetti Di Barone Rosso.grazie!IO IL PROGETTO L'HO GIA SCARICATO E SN CAPACE DI KOSTRUIRLO MA IL PROBLEMA è KE KUANDO VADO AL NEGOZIO DI MODELLISMO SN SICURO CHE MI SPAVENTERà CON I COSTI DEL MOTORE REGOLATORE RICEVENTE E VARI SERVI.....KE NE DICI?
PERKé NON ASCOLTI I CONSIGLI CHE TI SI DANNO!!??
Stampa il progetto del guppy nel formato 1:1, vedi anche in rete ci sono le procedure step by step per costruirlo. leggi e cerca di capire, poi comperi balsa colle e taglierino , e con le manine sante inizi la costruzione. se hai dubbi scrivi qui sul forum. Poi terminata la costruzione,senza spendere un capitale ti comperi un elettronica a basso costo, e con le gambine ti rechi presso un campo volo per apprendere le nozioni fondamentali per farlo alzare in volo senza dove incorrere i una pazientosa raccolta di legnetti sparsi per il prato.
(scusa Fai, mi adeguo al suo linguaggio, magari così capisce.....)