Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 08, 16:07   #9 (permalink)  Top
Mrk89
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
primo i consigli sono una cosa..e uno li chede mettendo un post...SE E SOLO SE, DOPO AVER GIA' SPULCIATO IL FORUM NON SI HANNO TROVATE LE RISPOSTE ALLE PROPRIE DOMANDE,APRIRE POST A SPROPOSITO FA SOLO CONFUSIONE secondo mi hai fatto spostare il post....che ora molti amici elicotteristi no vedranno come se rimaneva li!....a me interessava sapere quello che pensavano loro...ciao.....grazie
Se molti imparassero a leggere senza pretendere sempre la pappa pronta imparerebbero molte più cose e molto più in fretta.
Ti faccio un esempio, faccio aeromodellismo, e non sai quante volte ho letto il titolo di qualche post: QUALE PRIMO MODELLO PER INCOMINCIARE?
Non finiranno mai questi topic, il problema è che poi sono tutti uguali, stessi consigli su ogn'uno,il forum si riempie, e fare una ricerca diventa sempre più difficoltoso.
Ritornando alle guide, è sempre un mio parere, non le leggerebbero comunque.