Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 08, 16:01   #19 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
il mio che vedi nell' avatar.....è andato distrutto al primo decollo....assemblato bene e baricentrato come da disegno....non sono un principiante nè nella costruzione e nè nel pilotaggio...e rammento che avevo già avuto ben 2 Extra 330 Phoenix, che andavano da dio.....abbattuti da un cretino che si divertiva a buttare giù i modelli, e quindi non trovando più il Extra Phoenix nei negozi...presi il RCS....mi piaceva assai più grassoccio del Phoenix ecc...morale lo faccio rullare dò un pelo di cabra....e il modello mi parte in candela...non me lo aspettavo....mollo un pò di motore, cerco di spianarlo per riprendere il controllo, ero bassino, mi và in stallo d'ala e si disintegra al suolo......morale non lo compererò più...ho trovato un altro Extra 330 Phoenix e mi rifarò questo...
P.S. l'ordinata parafiamma ha già le incidenze per il montaggio motore, quindi non si dovrebbe spessorare nulla