Discussione: Ricambi Tamiya
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 08, 13:03   #8 (permalink)  Top
maxtamiya
User

L'avatar di maxtamiya

Data registr.: 31-05-2007
Immagini: 20
Invia un messaggio via MSN a maxtamiya
Question emm...

Citazione:
Originalmente inviato da TheCourt Visualizza messaggio
WWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWW
E io che credevo di aver riempito la mia cartella "Preferiti-modellismo" di Mozilla!!!!
Ma tu li hai trovati proprio tutti grande!!!!!!
io ho il mio puscher Tamiya... a dire il vero lui mi trova tutto o tramite internet in germania oppure adesso voglio provare ad appoggiarmi a un negozio di vittorio veneto rivenditore TaMIYA E VEDIAMO COME VA...comunque non vi lamentate per 2 settimane di attesa perchè ( hoparlato con il responsabile commerciale Tamiya Italia) sono tempi più che onesti. Io nel negozio dove vado di solito ho aspetato 7 settimane per 2 bombolette di colore Tamiya e ... sorpresa il ricambio per il tb02R che avevo richiesto... neanche vista l'ombra.
La lista l'ho fatta perchè credo possa essere uno strumento utile, tipo se sei in ferie e capiti in una zona se hai un riferimento ci puoi fare un salto e magari trovare qualche cosa che ti interessa.
Credo tuttavia che da un punto puramente commerciale Tamiya italia dovrebbe adeguarsi al mercato e fare un portale in grado di offrira la possibilità ai clienti di acquistare comodamente da casa. L'utilizzo di questo sistema a mio avviso permetterebbe ai rivenditori di gestire la vendita dei modelli senza doversi sobbarcare gravose spese di pezzi di ricambio, che vista la miriade di modelli dovrebbero tenere in casa....
il risultato sarebbe una clientela più soddisfatta, un maggior acquisto nei negozi di modelli (chiavi in mano).
maxtamiya non è collegato   Rispondi citando