Discussione: Potenziare moduli TX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 08, 11:29   #96 (permalink)  Top
lapo92
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Visualizza messaggio
Mah, probabilmente mi esprimo propro male...
trasmittente da 30 milliwatt e ricevente normale che funzioni bene, con castrazione a chi ti accende un tx sulla stessa frequenza ed un minimo di voglia di capire come limitare i disturbi che emette il proprio modello elettrico o quelli prodotti dagli sferragliamenti di parti metalliche vibranti in quelli a motore, magari limitando al minimo le vibrazioni da eliche sbilanciate.
E poi lasciate le riceventi da 30 euro dove stanno, cioè ai cinesi, visto quanto costa il resto dell'apparecchiatura ed il Malox per lenire l'acidità di stomaco post-schianto !!
Ragazzi miei, io ho abbandonato questo mondo quando la stragrande maggioranza di RC era in AM e la radio avanzatissima disponeva di riduttori di corsa ed un paio di inversioni di comadi, ma a occhio si andava meglio allora, perchè si schiantava più per errore che per disturbi radio...
Mi fate passare la voglia di riprendere se và davvero così male ora (ma sarà poi vero che stè radio vanno così male o non sarà che ... )
Comunque vedo hche alla decima pagina di 3d siamo più o meno al punto di partenza.
Al prossimo 3d.
Renzo
Non ti esprimi male e hai ABBONDANTEMENTE CHIARITO l'argomento.
Probabilmente chi è arrivato dopo o non ha letto tutto tutto (oppure le parti importanti) oppure ha letto senza del tutto capire qual'era il punto

In ogni caso vorrei dire che anche io una volta ho avuto problemi di radiocomando, ma da allora ho sempre volato con tranquillità, con riceventi anche a meno di 30€
saluti
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando