Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 08, 08:47   #52 (permalink)  Top
Mau-2
User
 
L'avatar di Mau-2
 
Data registr.: 02-04-2008
Residenza: Trento
Messaggi: 47
Honey Bee FP

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Si si, concordo... ma, come ti ho scritto poco sopra... mi sta piacendo il modello che hai in foto (honey Bee FP) e a quel prezzo mi tira tantissimo, al punto che sto *riconsiderando* il volo outdoor
Proprio bello l'Honey Fp, complimenti ;)
Ciao a tutti! Intervengo per dirvi la mia a proposito dell'HB FP: consiglio assolutamente il CP (collective pitch) che costa un po' di più ma si avvicina molto di più al pilotaggio degli elicotteri, poiché il rotore principale può arrivare a regime (dando stabilità) senza che aumenti la portanza del rotore stesso, che invece aumenterà a piacimento attraverso il controllo del passo collettivo. E, se davvero vuoi fare il passo, considera addirittura il King v2, che ha il rotore di coda trascinato da una cinghia, anzichè da un (fragile) motorino elettrico.

Tutt'e due gli elicotteri (e molti altri) li trovi al miglior prezzo in Italia su WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC, con tempi di consegna che sono veramente bassi (dai due ai quattro giorni).

Quanto al Lama, ho acquistato proprio ieri da Winning Models il V3 e lo sto usando in casa con divertimento. Proverò anche a sostituire le pale originale con altre un po' più lunghe, perché ho l'impressione che lo stabilizzatore sia adatto ad un rotore più grande e lo renda un po' lento nella risposta ai comandi.

E sempre su WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC puoi trovare anche altri elicotteri, più seri e di maggior soddisfazione (tipo il Trex e il mini Titan ), ai quali ti conviene passare appena sei in grado di fare un buon hovering (all'interno di 1 m2, per capirci) anche indoor.

Buoni voli.
Mau-2 non è collegato   Rispondi citando