Citazione:
Originalmente inviato da FIATDUNA Esiste uno schema del circuito in questione? Non sono una cima in elettronica però forse si potrebbe fare... Ho visto il kit luci su winning-models ma, non tanto per il prezzo, quanto per le dimensioni, mi piacerebbe cimentarmi in qualcosa di autocostruito per apportare le modifiche più adatte alle mie necessità.
Ti ringrazio per l'attenzione. |
si si per esistere esisterà anche basta cercare l'unico problema dell'autocostruito sono le dimensioni cioè mi spiego io di circuitini lampeggianti ne ho fatti (ho fatto anche un semaforo per il trenino del mio cuginetto) ma per farlo tu a mano devi usare dei componenti relativamente grandi cioè per fare lampeggiare 2 LED ti viene fuori cmq una basettina di 2X2 cm mentre quelle che trovi in negozio sn fatte con microcomponenti e quindi sn più piccoli... adesso sono incasinato con gli esami all'università ma quando li finisco se vuoi ti faccio un progettino se nn lo trovi su internet...
Steve