Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 08, 22:56   #19 (permalink)  Top
Jumpa
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da Supercox Visualizza messaggio
ok da quanto ho capito è meglio non risprmiare sui servi...anzi già lo pensavo ma visto i costi che hanno volevo conferma!

Per quanto riguarda il volo, non sono un patito dello stare 15 minuti tutti appeso all'elica, mi piace il misto, si qualche manovra ad alta incidenza ma anche un buona acrobazia classica.

Dai video in rete vedo che si presta bene ad entrambe.

Jumpa visto che tu già ce l'hai e lo voli da un bel po....qualsiasi consiglio è ben accetto!

Saluti!
Beh, come già detto non risparmiare sui servi e soprattutto usa delle buone squadrette di metallo per questi ultimi, io uso quelle in alluminio lunghe della graupner o della JR che sono uguali (C&C, Jonathan, digitech turbines, le trovi da tutti). Le squadrette standard in plastica rischiano di spianare il millerighe con le dovute conseguenze. Sulle parti mobili ho lasciato le originali che vanno benissimo. Al posto del canister ho messo un barilotto AS power (ne ha uno fatto apposta per questo modello). Ti semplifichi la vita non apri quell'orribile finestra sulla pancia del modello e col DA hai comunque potenza da vendere. Ti consiglio senz'altro doppia batteria lipo con interruttore-regolatore di Alewings o Emcotec. Il CG. indicato (più arretrato) va bene per l'acro tradizionale , se vuoi fare del buon 3D arretra ancora un poco.
Io come già detto ho dovuto dare più positiva al motore rispetto alle istruzioni se no in hovering devo stare quasi tutto cabrato. Ti conviene comunque fare delle prove.
Jumpa non è collegato   Rispondi citando