Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 05, 17:54   #7 (permalink)  Top
twentynine
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
purtroppo spesso interessi e passione non vanno d'accordo, questo lo dobbiamo tenere presente, di solito poi il negoziante tende a guardare la immediata convenienza, e sbaglia perchè perde il cliente( come tu stesso mi confermi), ma per far questo si deve guardare avanti e non tutti ne sono capaci.
inoltre tutti vendono tutto autoo, eli, aerei, barche, per cui non possono essere esperti di tutto. io ho persino visto vendere ad un neofita un ragolatore in corrente continua insieme ad un brushless non ha neanche notato che il motore 'ha tre fili ed il regolatore 2. il negoziante é un aeromodellista, ma non ha mai fatto un elettrico in vita sua. ma perché cavolo non si informa prima di vendere qualcosa, mica sò salsicce. boooh sarà che io sono andato a lavorare gratis per imparare il mestiere.
Per evitare questo mi fornisco da un negoziante che vende solo ed sclusivamente aereomodelli e quasi solo alianti.
Inoltre ho avuto la fortuna che è pure molto appassionato e competente...spendo meno che su internet! Ogni volta che vado metto in conto di perdere 1 ora e mezza in chiacchere su tecniche/materiali ecc.
Sono proprio contento....
Adesso fatevi due conti: da chi andrò sempre io a comprare?
....
a voi la parola