Discussione: Trainer brashless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 05, 17:20   #10 (permalink)  Top
bribs
User
 
Data registr.: 21-08-2004
Messaggi: 142
Citazione:
Originally posted by batman@22 luglio 2005, 12:53
Se dici a me, onestamente non lo so.
Io sono sempre partito dall' idea di volare elettrico, da 10 anni a questa parte, e le conversioni le faccio perchè i modelli che si trovano adesso sono molto validi, e sono più belli dei soliti "zanzarini" che trovi in giro.
Il convertire un modello GIA' motorizzato a scoppio in uno elettrico è un' esperienza che non ho fatto mai. posso dire che lo trovo un pò più complicato, essendo un modello già montato certi alleggerimenti e certe modifiche sono + difficili, d' altronde se uno pensa di cavar via il motore a scoppio perchè secondo lui l' elettrico è + semplice allora mi sa che si ricrederà presto, con uno Scoppio la differenza è tra volare bene e volare male e non avere spese aggiuntive, con l' Elettrico la differenza è tra volare bene e NON volare, con in più SEMPRE le spese aggiuntive!

effettivamente la domanda era rivolta alla persona che aveva incominciato il thread comunque posso asolo dirti una cosa.
Parlando di volare e non volare. Ora vivo in Spagna a Valencia, nel mezzo della citta', l'andare al piu' vivino campo di volo ( a circa 30km) e' un privilegio che non posso permettermi per problemi di tempo ( e moglie!).
Con gli elettrici posso volare sotto casa praticamente quando voglio.
Quindi si anche per me la questione e' volare o non volare.
bribs non è collegato   Rispondi citando