Discussione: Informazione su Gyro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 08, 20:00   #5 (permalink)  Top
Snail
User
 
L'avatar di Snail
 
Data registr.: 16-05-2007
Messaggi: 502
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav Visualizza messaggio
Molto dipende dalla velocità del servo, ma per migliorare le cose devi mettere il rinvio sulla squadretta del servo il più corto possibile, massimo 5 mm dall centro servo poi metti gli esponenziali al massimo sulla radio per il comando della coda e rifai il settaggio come da manuale. Assicurati di avere i palini della giusta misura, puoi anche mettere dei palini leggermente più grandi. Prova

Nota bene che non avendo la regolazione del limit sulla gyro per ogni lato non avrai mai la corsa regolare, da una parte o dall'altra sforza. Non è un problema. E' un compromesso che devi accettare. Se fai le regolazioni di fine corsa dalla radio vai a peredre in velocità di esecuzione e prontezza.
Parlo per esserci passato e non per sentito dire. Ho un 401 che frigge sul raptor 50 e un 611 sul 600 che lavora perfetto. Tra i due c'è poca differenza, ci vuole Tuks o Szabo per sentirla.
Il limite della 240 è il volo in retro, perciò se non sei ancora a quei livelli sfruttala, poi il passo successivo verrà da solo, te ne accorgi quando non ti basta più.
Perfetto! Avevo pensato all' esponenziale, ma la squadretta proprio non l'ho fumata. Grazie d'avvero.

Comunque hai ragione, terrò il 240 fino a che le mie capacità non richiederanno qualcoa di più evoluto... anche se ne dubito.

Ciao e grazie ancora.
__________________
Paolo
T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz--
Snail non è collegato   Rispondi citando