Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 08, 19:34   #193 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
ma telo hanno ancora mandato un protos omaggio???
anche io ho spanato una vite nel montaggio....non è bello ma nemmeno una catastrofe
la coda con lo spartan palini maggiorati e 9257.....una spada anche con passo a tutta
quando arriverò a 30 voli ti saprò dire del gioco che potrà avere(montero dei supporti in metallo)
il protos è un modello più recente rispetto al trex...poi sarai così sincero da raccontarci se avrai problemi?
per il volato io non faccio ancora 3d perciò mi limito a dire che il trex è su un binario...sicuramente lo sarà anche il protos...non lo ho mai visto..ma un mio amico (trallartro bravino)...è in procinto di comprarlo...poi ti dirò la mia impressione
ultimo ma non meno importante...Align è una ditta"grande"...e affermata..che vuol dire durata nel tempo.....e se il protos non avesse successo e la ditta(toccando le p..... non voglio fare l'uccello del malaugurio)semettesse di produrlo,te col tuo modello che ci fai?.....ciao

Da italiano e nazionalista auguro tutto il bene di questo mondo al protos...e quando avrò due soldini in più molto probabilmente lo prenderò(magari capian Harlock mi vendi quello che ti regaleranno)al posto del 450!!!!!ma i dubbi restano....ciao
Solo ad onor del vero!!
Certo un Protos in più chi lo nega!!?
Ma di certo non sono sul forum per vendere io !! Ciao un saluto a tutti