Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 08, 16:10   #28 (permalink)  Top
www.mattfly.it
Rivenditore
 
Data registr.: 21-01-2006
Messaggi: 34
Scusate se intervengo, penso che moderatori non abbiano nulla da obiettare, anche perchè sono a consigliare e non a pubblicizzare.
Il ns, pilota monta il DL50 sul modello da 2.14 con colorazione "vecchia" , la vecchia colorazione è identica a quella attuale dello stesso modello da 1750 mm e questo può aver fatto pensare che il DL 50 fosse montato su questo modello. Montare un motore da 5.5 cavalli su un modello da 4 kg è un eccesso tecnico che sconsigliamo. Potenza eccessiva, eliche che toccano l'erba, vibrazioni e peso in più, inoltre volare sempre con il motore al minimo non è ideale. Il DL 50 in rapporto all'SPE 43 è molto più potente, ha necessità come minimo di una 22x8, fa più giri del DA ma ha anche un pò di vibrazioni in più. Per parlare di tiro statico, il DL 50 produce una spinta di circa 11 kg, lo YAK 120 finito pesa circa 4 kg, quindi con un motore che tira 6 kg fai hovering in discreta sicurezza, tutto il resto di potenza è in più e crea solo problemi. Il 50 cc è troppo per quel modello, minimo minimo va su un 2 metri di apertura alare. Saluti a tutti e scusate l'intrusione ma era importante precisare che il DL50 è montato su un modello da 2.14 m e 7 kg di peso.
www.mattfly.it non è collegato   Rispondi citando