22 luglio 05, 15:57
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Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
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| Citazione: Originally posted by staudacher300@22 luglio 2005, 14:44 io gli dò di nitro alla grande, il problema col nitro non c'é quando lo usi, ma quando lo tieni fermo, se rimane del nitro incombusto ti corrode tutto, per cui dopo l'ultimo volo spengo il motore strozzando il tubetto se possibile, oppure svuoto al massimo il serbatoio e lascio che il motore si spenga per mancanza di miscela, questo limita i residui ho anche cura di tenerlo allegro prima di spegnere così faccio in modo che si ripulisca il carter, e se so che lo terrò farmo a lungo lo faccio girare un pò con miscela senza nitro e col ricino,che impasterà pure ma protegge, capisco meno gli oli "after run", ne metti un po nel cilindro e te lo protegge vabbé ma come la mettiamo col piede di biella e i cuscinetti di banco (che essendo in acciaio sò pure più esposti alla corrosione ? alla fine l'"antico" ricino manderà anche di corpo ma resta na gran cosa.
ciauscolooooo
ps quando dico che gli dò di nitro mica dico il 40 % , un 5 o 10 sui 4t, costa quello buono!! | Non cedere alle provocazioni del sobillatore, io uso il 15% nei 4 tempi e tranne sabato, non me ne è mai cioccato uno, e li pulisco anche pochino tho mo'.
Ciauz Stefano
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
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