Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 08, 14:27   #34 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
.... Ma cosa si intende per "riprodurre in scala".

Anzi, faccio al domanda diretta: cosa intendete per riprodurre in scala?
Riprodurre fedelmente le linee d'acqua e le forme o il modo di navigare?
Sono 2 cose che contemporaneamente viene molto difficile fare anche se a "prima vista" dovrebbero essere coincidenti o quasi.
Dato che non ho ancora letto molti pareri e risposte a questa mia domanda di qualche messaggio fa, la ripropongo.

Poi, per rispondere a Francescob e aLuca:
Per quanto riguarda le polemiche in acqua, non erano tra quelle di cui si parlava qui... anche a me danno molto fastidio e, per lo meno nel nostro gruppo "piemonte e affini", sono abbastanza ridotte. E' chiaro che l'agonismo porta al contatto e talvolta il contatto diventa verbale. A me piacciono molto le regate e non concepisco la vela RC senza, ma quando faccio una gara di alianti di solito le occasioni di inc** sono molte meno.
Diciamo che non si può cambiare chi ci sta attorno, ma possiamo cambiare noi stessi e se stiamo per perdere le staffe basta imparare a smetterla da soli.
Tra due che urlano alla fine non è mai chiaro chi sia l'imb**** e andrebbero evitate.

Bisogna ricordare sempre che è solo un gioco... e sul forum poi è anche meno... basta non farsi coinvolgere troppo e ricordarsi almeno 2 cose.
  • le parole scritte si possono interpretare in tanti modi e non è detto che il modo in cui interpretiamo noi coincida con l'intenzione di chi ha scritto
  • basta un clic del mouse e il problema non esiste più.

Detto questo, basta lasciar vincere chi vuole vincere a tutti i costi... oppure basta far rissa se si ha voglia di far rissa: guardando i programmi televisivi che inventano le risse finte si può immaginare che piacciano a tanta gente.
Come potrebbe essere diverso qui?
Il mondo ideale è un piccola creazione utopistica di ognuno di noi, ma non tutte sono uguali.

Comunque, per finire, ritorno alla mia domanda: qui, su questo forum, c'è un sacco di gente che scrive... "voglio farmi Luna rossa", "mi faccio il WOR" o "il GP42"...

Ma che vuol dire???
claudio v non è collegato   Rispondi citando