allora il Wilga 2000 è arrivato appena adesso qui in ditta, oggi lo assemblo e lo proverò in volo...spero stasera (su terra)poi vedremo....
Il modello mi pare ben fatto, fusoliera, piani di coda sono buoni e generosi, l'ala è in 2 pezzi con asta carbonio per unirli e rinforzarli, si incastra nella fuso e si avvita....
Il radiocomando è un mode 2, io uso il mode 1 (mi sono dimenticato di specificarlo al venditire) ma gia cambiati gli stick....per mode 1
Mi piacciono i galleggianti
anche il carrellino x terra è simpatico...
la frequenza è la stessa che ho sui miei modelli 35.150 proverò se è compatibile con la mx12 questa ricevente....
Intendo provarlo così come esce dalla scatola con sua elettronica di serie....
unica pecca, il venditore lo vendeva con cavo+simulatore ma dentro non c'erano!!!
non che mi importi piu di tanto...lo richiederò dato che poi la radio+ric+cavo+simulatore ho intenzione di svenderli.
La radio mi sembra semplice ma buona, proporzionale con comandi regolabili in altezza e fluidi.
Le lipo sono semplici LiPo 1200 3s 10c e il motore dovrebbe essere un 300 ridotto, elica tripala (vorrei sapere a cosa equivale una bipala) una di scorta, e ... basta...
a presto col test in volo+terra e in volo+ammaraggio!!!
saluti e buonappetito