Citazione:
Originally posted by bribs@22 luglio 2005, 13:42 ti posso fare una domanda?
premetto che sono un grande sostenitore degli elettrici. Ma perche' vuoi fare la conversione ad elettrico?
Non lo so' mi sembra molto costoso convertire un trainer da 2kg a elettrico!
Considera il costo del brushless, + esc che possa sostenere gli amperaggi + le batterie ed una crica batteriecome si deve. |
Se dici a me, onestamente non lo so.
Io sono sempre partito dall' idea di volare elettrico, da 10 anni a questa parte, e le conversioni le faccio perchè i modelli che si trovano adesso sono molto validi, e sono più belli dei soliti "zanzarini" che trovi in giro.
Il convertire un modello GIA' motorizzato a scoppio in uno elettrico è un' esperienza che non ho fatto mai. posso dire che lo trovo un pò più complicato, essendo un modello già montato certi alleggerimenti e certe modifiche sono + difficili, d' altronde se uno pensa di cavar via il motore a scoppio perchè secondo lui l' elettrico è + semplice allora mi sa che si ricrederà presto, con uno Scoppio la differenza è tra volare bene e volare male e non avere spese aggiuntive, con l' Elettrico la differenza è tra volare bene e NON volare, con in più SEMPRE le spese aggiuntive!