Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 08, 08:50   #33 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
Non penso che esistino degli imbranati.....e' solo questione di quante ore passi con il radiocomando in mano.......per le lipo, con una 3 celle 2200 circa fai circa 8/9 min di volo.....ecco perche non ti consiglio di raddoppiare il peso della batteria.
Quando sono scariche, atterri, fai un po' riposare il regolatore e il motore....ti dedichi un po' alle tue questioni filosofiche, poi sostituisci le lipo e riparti......con un modello bello leggero e' identico nei settaggi a quello che hai lasciato per altri 8/9 minuti di volo.....e cosi' dimmi se non e' uno spettacolo...
esperienza diretta/certa? se cosi' e' allora hai ragione tu.

=========
per Illez: sai che c'e', c'e' che ho anche timore a montarlo: mai montato un eli. vero che ho visto un superutente che ha fatto anche i video!

p.s. non è che fomento proprio
pero', come mi piace la M1 ma il cuore l'ho sulla Ducati, come ho fatto 200k km su una vecchia M5, ma se avessi avuto le possibilità, con una spesa 25 volte superiore avrei comprato una 8C, cosi' preferisco il Protos all'Align. Che vuoi, resto dell'idea romantica che in Italy certe cose ci vengano molto meglio che all'estero! (-a parte la classe politica, che non passerebbe il controllo qualità manco della Rep. delle Banane!-)
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando