Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 08, 01:00   #10 (permalink)  Top
damianor32
User

L'avatar di damianor32

Data registr.: 13-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao ,perdonami l'irruenza,ma tu ti compri un t rex senza sapere neppure come si setta un passo o come si collegano i servi a una ricevente?da cosa hai dedoto che il piatto è a 90 o 120? affermi che l'eli è nuovo ,ormai il t rex con piatto a 90 penso non si trovi più o comunque ,ormai lo si trova solo a 120 poi qualcche negoziante probabile lo abbia , leggiti questo manuale qualcosa in più vedrai la capirai
ps per misurare i gradi del passo ,hai bisogno di un misuratore di passo per mini eli che trovi in tutti i negozi di modellismo ben forniti e una bolla o livella con bolla per tenere la flybar perfettament eorizzontale quando misuri (per notizia la flybar è l'asta che incrocia le pale dove agli estremi hai due alette chiamate paddles o stabilizzatori ,quando misuri i gradi l'asta deve essere perfettamente orizzontale ecco perchè si usa la bolla che ti ho detto

eh si... avevo un blade cx2 coassiale... ora ho deciso di passare ad un "vero" heli, l'elicottero non é nuovo ma usato, si tratta di un 450s, la radio é una Art-Tech e-fly 100 C, mi da 3 opzioni di elicottero: H- heli mode, C- CCPM heli mode, C1- CCPM heli mode, ho scelto il primo dato che é quallo base.. =)
damianor32 non è collegato   Rispondi citando