Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 08, 00:14   #157 (permalink)  Top
maugiord
User

L'avatar di maugiord

Data registr.: 01-01-2008
Invia un messaggio via MSN a maugiord Invia un messaggio via Yahoo a maugiord
Citazione:
Originalmente inviato da Gio5corde Visualizza messaggio
Ludo91 ne usciro' non appena avro' finito i soldi a meno che' a quel punto non mi metta a dare via il c..o hehehehehehehhe

Maugiordddddddd apri sto centro Gelmini Belin!!!!!!!!!!!!
Oggi stavo guardando dei terreni qui vicino al campo volo, sai prati...erba...mucche...tranquillità, con l'idea di aprire il Centro Disintossicazione Dal Virus Del Aeromodellismo (d'ora in poi chiamato CDDVDA...) quando.........un sibilo mi si è insinuato sotto pelle...uno strano aroma di Kerosene mi ha ricordato afose estati in Perù dove lo usano al posto del Metano per cucinare.....
Poi lo vedo....."LUI" in livrea mimetica a bassa visibilità (standard USA).....un F18A Hornet e.........non ce l'ho fatta..... ci sono ricaduto......LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO!!!!!!!!
In fondo ho già imparato a "riportare" a casa un F3A....che sarà mai!!!!!

N.D.A.: (stò scherzando, non scatenatevi...........però......quasi quasi.....in fondo che sono 7/8.000,00 €.....) Giò, cambiamo stò titolo!!!! 2 Principianti 1 ed 3D, 6 o 7 glow, 2 o 3 elettrici ed un turbina (e 2 ex mogli, nel mio caso ex ex....ahahahahahah)