Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 08, 00:11   #14 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da PaSTiNa Visualizza messaggio
Allora Lo Starter Box Ho Uno Dei + Buoni , Non Ricordo Adesso Come Si Chiama Ma Comunque è In Alluminio , Io Cerco Un Motore Per Divertirmi Non Per Fare Gare Che Sia Semplice Da Carburare Quasi Come Il Motore Di Scatola Solo Che Lo Voglio Con Piu Performance Tutto Qua Non M'interessa La Velocità , Voglio Un Motore ( Marmitta Frizione Che Non Dan Problemi E Che Mi Dura Un Pò . Il Motore Di Scatola Stasera Era Diventato Tutto Rosso Non Ce La Fà + Nemmeno Con La Nitro Al 20% . Comunque Ringrazio Tutti Quelli Che Mi Stanno Dando Buoni Consigli , Ps Quando Fate Le Foto Almeno Le Macchinine Pulitele Se Vedete La Mia Sembra Appena Scartata Dalla Scatola Io Tutte Le Volte Che Ci Giro La Pulisco Scrupolosamente , L'unica Cosa In Cui Pecco Sono I Servocomandi , Ne Ho Comprati Due Della Hitech Ma Mi Sa Che Non Valgono Niente , Sono Da 11 Kg Lo Sterzo E 13 Il Freno/gas O Forse Il Contrario Ma Vabbeh I Kg Sono Questi .
piu' pulita di cosi'......la signorina qui presente ha sulle spalle quasi 2 anni di gare, salti, fango ecc......
prima di fare questa foto l'ho smontata come sempre pezzo a pezzo.....come quando esce in kit.....aveva tanto fango addosso che non giravano + neanche le ruote......bloccatasenza contare che ho dovuto cambiare 12 cuscinetti su 18

x i servi la hitec non e' male.....dipende da cosa prendi e quanto spendi

povero il mio truggyno
Oh povero me....tanti anni buttati via.....

Ultima modifica di Aduken : 25 giugno 08 alle ore 00:17
Aduken non è collegato   Rispondi citando