Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 08, 00:06   #19 (permalink)  Top
tonyclifton
User

L'avatar di tonyclifton

Data registr.: 01-06-2008
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao ,non me la sono presa tranquillo ,ci mancherebbe altro ,la mia conferma è stata solo quella che molti di voi principianti guardano solo ed esclusiamente la marca align o tt che sia ,senza poi valutarne l'effettiva validità del modello se non per sentito dire,non sò quanto tu abbia pagato il minititam che comunque è un discreto modello ,ma non credo 288 euro, per un eli che è tutta plastica ,anche se prendessi il nuovo con parti in alluminio ,quando per 288 euro ti davo un eli nuovo ,tutto alluminio e quando dico tutto ,sfido a trovare un pezzo in plastica ,pena il regalo personale del modello,che vola 100 mila volte meglio del titam e come stabilità se lo mette in tasca in tutto e per tutto.ne ho avuti a migliaia di 450 ,titan compreso, fattelo dire da uno che di eli ci vive,ne passa acqua sotto i ponti tra il minititam e l'x fire come prezzo ,qualità ,volo ecc ecc
per non dimenticare motore e regolatore di serie ,se metti il nostro sotto il minititam ti scappa dalle mani
comunque ,mi raccomando ,settalo bene e ti darà tante soddisfazioni,quando poi avrai preso la mano ,sarai pronto per l'x fire avrò il piacere di invirarti a genova e fartelo provare ,poi mi dirai se avevo ragione o nò
Grazie 1000 per la pazienza e la disponibilità!! Ovviamente spero che mi darai qualche consiglio per settarlo appena giungerà da queste parti...e saranno cavoli amari per me dato che sono alla mia prima esperienza con elicotteri con rotore di coda!

Che fifa!! Spero che vada tutto bene, in Lama mi ha perdonato tantissime volte e non ha mai subito gravi danni! Il piccolo Titano credo sarà meno clemente con un sarchiapone come me...

Comunque ne passerà molto di tempo prima di poter volare dato che l'ho preso in kit con il solo motore e regolatore...

...buoni voli a tutti!
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando