Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 08, 23:25   #18 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao ,non me la sono presa tranquillo ,ci mancherebbe altro ,la mia conferma è stata solo quella che molti di voi principianti guardano solo ed esclusiamente la marca align o tt che sia ,senza poi valutarne l'effettiva validità del modello se non per sentito dire,non sò quanto tu abbia pagato il minititam che comunque è un discreto modello ,ma non credo 288 euro, per un eli che è tutta plastica ,anche se prendessi il nuovo con parti in alluminio ,quando per 288 euro ti davo un eli nuovo ,tutto alluminio e quando dico tutto ,sfido a trovare un pezzo in plastica ,pena il regalo personale del modello,che vola 100 mila volte meglio del titam e come stabilità se lo mette in tasca in tutto e per tutto.ne ho avuti a migliaia di 450 ,titan compreso, fattelo dire da uno che di eli ci vive,ne passa acqua sotto i ponti tra il minititam e l'x fire come prezzo ,qualità ,volo ecc ecc
per non dimenticare motore e regolatore di serie ,se metti il nostro sotto il minititam ti scappa dalle mani
comunque ,mi raccomando ,settalo bene e ti darà tante soddisfazioni,quando poi avrai preso la mano ,sarai pronto per l'x fire avrò il piacere di invirarti a genova e fartelo provare ,poi mi dirai se avevo ragione o nò
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando