Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Ciao Raffaele, c'è di strano che io sono di genova e se un modello fosse andato li me lo ricorderei.
Corrado |
a corrado io mi chiamo cristian non raffaele
raffamarcod è il nik che usai per iscrivermi ,diminutivo del nome della mia ragazza raffaella e del fratello marco ,e che avendo il pc in comune e io sprovvisto allora ,mi registrai con la loro e mail
svelato l'arcano.a genova ci sono più eli di quanto pensi,ma noi rimaniamo nell'anonimato anche perchè tutti i genovesi che ci hanno scassatto le palle con frasi ,ma perchè non mi insegnate ma perchè non organizzate ,ma perchè alla fine sono spariti tutti cosi chè non abiamo più cercato nessuno e voliamo per cavoli nostri.è la realtà di genoa mi dispiace dirlo ma tante parole poi però i fatti ? considera poi che non vi sono campi di volo come tu stesso confermerai tranne chè su a voltri doe i ***** di cacciattori ci allenano sempre i cani e tira un vento boia ,pertanto siamo costretti ad andare verso ovada a volare se sei appassionato di eli,come mai non ci hai mai contattatto? io ho iniziato con gli aerei all'età di otto anni eppure conoscendo la realtà di genoa ,sali su al monte fasce per conoscere gli amanti aeromodellisti ,cosa che invece non è successa da parte loro nei nostri confronti elimnodellisti e questo mi ha lasciato l'amaro in bocca ,ecco perchè voliamo per conto nostro e non cerchiamo nessuno ,abbiamo avuto di tutto,raptor, style ,freya ,t rex 600 elettrico,scoppio,prothos,e chi più ne ha più ne metta cèra un periodo che volevamo pure a piazzale kennedy a fare il filo ai lampioni
ps ,forse intendevi a parte il mio discorso che magari non centra col tuo ,che se uno avesse comprato il protos ,a genova ,saresti venuto a saperlo? indubbiamente ,ma ricorda che le vie del signore sono infinite e io posso averlo preso altrove magari anche a ozzano e poi portato sù
a proposito a quando gli up grade per la coda?