ale8202,
puoi provare il tuo modello con qualsiasi tipo di batterie..basta che sia nel range di lavoro dell' esc, 6\7celle nimh o 2s lipo o una batteria al piombo da 7v
..l' ultima la lascerei perdere era solo come esempio x dimostrare che tutto si può usare.
I connettori dell' esc maschio\femmina servono x essere sicuri di collegare il cavo batt. + al cavo esc + e negativo idem, io uso tenere le femmine nelle batt e i maschi sull' esc, ma quel giorno che mi sveglio + imbra del solito rischio il botto.
Quello è il sistema + sicuro x non sbagliare contatti.
Il cavetto usb serve x fare il setup del mamba.
Dai non è quel casino che credi ...è solo l' impatto iniziale..poi passa
Citazione:
urakan
Felice ne FUI dei Mezzi...ed a sto punto non brushelizzo neanche l'emaxx visto le performance soddisfacenti.
Per il rustler c'e' da lavorarci veramente molto.....
Sorry refu per i tuoi mezzi ma è anche vero che sei bello spericolatello e non risparmi mai i tuoi mezzi. E poi ti sei dimenticato di scrivere che i 5 min che hai girato con il revo sono stati GODURIA PURA.
|
Dai ...sabato sono stato molto dimesso...non ho dato le mie solite strappazzate...sì è vero che il cavalcavia l' ho preso un paio di volte forse con troppa euforia..
cmq ..è vero ..quei 5 min. sono stati
goduria considerando che la pista non la conoscevo e dovevo prendere le misure.. il bestiolino era portentoso e credo che un buon assetto lo rende ancor + un gioiellino..
il poverello è ancora in sala rianimazione..gli ho asportato il nucleo centrale..lo tengo in vita...facendo girare le ruote a mano..
spero che mi arrivino i pezzi entro venerdi...il tipo sedisce via sda.... sperem
...al max faccio la nottata in sala operatoria a ricucire la bestia
ciauz